"SWAT" insettorepellente crema (FARNAM) - momentaneamente non disponibile


"SWAT" insettorepellente crema (FARNAM) - momentaneamente non disponibile

(colore: rosa)

Il prodotto SWAT non è disponibile al momento pertanto suggeriamo il link ad un prodotto alternativo simile: Arcadermo Crema o Arcadermo Spray 

 

Swat è uno speciale unguento insetto-repellente per cavalli, appositamente formulato per proteggere le ferite dall’aggressione di mosche, tafani e insetti in genere. Swat può essere usato in presenza di ferite aperte, abrasioni o piaghe cutanee, protegge inoltre la ferita da polvere ed impurità, prevenendo l’insorgenza di pericolose infezioni e favorendo una successiva cicatrizzazione.

Usato in prossimità di fiaccature o leggere abrasioni (garrese, sottopancia, speroni) ammorbidisce la pelle evitando l'aggravarsi del fenomeno.

Composizione: Piretrine 0,2%, Piperonilbutossido tecnico (equivalente a 0,4% di PBO puro) 0,5%, Ingredienti inerti 99,3%.

Dosaggio:
applicare quotidianamente Swat direttamente sulla lesione in quantità sufficiente a ricoprirla. Ripetere l’applicazione fino a completa guarigione.

Il prodotto è disponibile sia nella versione ORIGINAL formula (colore rosa dopo l'applicazione) o CLEAR formula (trasparente dopo l'applicazione).

Barattolo da gr. 170

 

Disponibile a casa vostra,mediamente 2/3 giorni lavorativi

 

36,00
Prezzo comprensivo di IVA, esclusa spedizione.

Cerca anche queste categorie: Home Page, Repellenti e Insetticida

I clienti che hanno comprato questo prodotto hanno anche comprato

Spazzola tonda
7,78 € *
*
Prezzi comprensivi di IVA, esclusa spedizione.